Martedì, 25 Aprile, 2017
You are here : Home

Banner
LA STAGIONE Stampa E-mail

Sabato 22 Aprile alle ore 21 e Domenica 23 Aprile alle ore 16 torna in scena la Compagnia "Teatro Civico 9" di Vado Ligure per proporre la commedia in due atti di Derek Benfield "TOCCATA E FUGA".

Ricordiamo che non si effettua servizio di prenotazione.
Biglietto intero € 8,00; biglietto ridotto € 5,00 (per ragazzi di età uguale e inferiore a 14 anni).
Il botteghino del teatro apre un'ora prima di ogni spettacolo.

            
                           Compagnia "Teatro Civico 9" - repertorio

La Rassegna teatrale 2016/2017 sta volgendo al termine ma l'attività teatrale non si ferma qui! C'è in programma una novità assoluta, della quale abbiamo già iniziato a dare pubblicità in teatro.

            

Si tratta di un esperimento. Un regalo al nostro pubblico affezionato.
Un pomeriggio che darà spazio a due momenti. 

Il primo momento è l'incontro con il primo episodio della serie "Il Vangelo secondo giovanni": la lettura non convenzionale dell'episodio dell'incontro di Gesù con l'adultera. Un lavoro di Giovanni Margara già andato in scena con successo alcuni anni fa.

Il secondo momento è la NOVITA' ASSOLUTA: l'incontro con il TEATRO A SOGGETTO; sarà in scena per la prima e unica volta la commedia "T'OU DAGGO MI L'AGRITURISMO".
Una commedia dialettale preparata e recitata a soggetto (cioè improvvisando) da un "nuovo" gruppo di amici "teatranti" che frequentano l'oratorio della Parrocchia Maria Ausiliatrice di Savona. Un ritorno al teatro dell'oratorio salesiano.

Se l'esperimento riuscirà, il Teatro Gerry continuerà con maggiore impegno il prossimo anno.
L'ingresso è libero, gratuito, senza palanche ... !!!